Movies Gallery


2A EDIZIONE DEL POLTRONA FRAU GOLF CHALLENGE

Scritto da Super User on . Postato in News

2 poltrona frau golf challenge

POLTRONA FRAU TORNA SUL GREEN. PARTITA LA 2A EDIZIONE DEL POLTRONA FRAU GOLF CHALLENGE

Dopo il grande successo della prima edizione con più di 1500 partecipanti, è partita la seconda edizione del Poltrona Frau Golf Challenge. Il torneo è organizzato da Poltrona Frau con la collaborazione dei dealer locali, uno per ogni tappa, che vedranno lo svolgersi in field di eccellenza - tra i quali il Golf Club Torino, il 6 Settembre.

L’evento finale nazionale sarà il 3 Ottobre, a cui accederanno di diritto i primi classificati netti di categoria (1° cat hcp, 2° cat hcp e 3° cat hcp). In questa occasione saranno messi in palio per i vincitori tre inviti per partecipare all’evento internazionale presso il Golf Club Al Hamra Fort.

Il torneo si articola in 6 gare con la formula 18 buche Stableford hcp, 3 categorie di gioco e la 4° riservata agli Architetti. Sono previsti premi della collezione di oggetti Poltrona Frau Atelier per il primo e secondo classificato di ciascuna categoria e 1° Lordo (miglior punteggio assoluto) inoltre premi speciali per il 1° premio Seniores (Uomini over 55 e Donne over 50), 1° premio Ladies, e 1° premio Architetti.

Per il più talentuoso che realizzerà per primo la “Hole-in-one” è stata messa in palio, quale premio speciale, anche una poltrona Vanity Fair, icona del brand, impreziosita da una targa a ricordo dell’evento.

Poltrona Frau si fa così nuovamente promotrice di una straordinaria iniziativa legata al mondo del golf. Equilibrio tra eleganza, armonia, precisione e tradizione. Questi i valori condivisi che fanno del golf lo sport affine per eccellenza a Poltrona Frau, ai suoi estimatori e al loro stile di vita.